Zaini personalizzati per uomo e per donna

Zaini personalizzati per la palestra, per gite fuori porta, per l'ufficio, per le mamme... ne esistono di tutti i tipi!


Zaini personalizzati per uomo e per donna

Avete mai sentito parlare di moda athleisure? Si tratta di una nuova tendenza, che abbina le comodità di un outfit sportivo ad un tocco glam: via libera, dunque, a leggings, sneakers, tute, purché dal materiale ricercato e dal design curato nel dettaglio. A completare questo look sporty chic, non possono mancare gli zaini personalizzati. Ed è proprio di questi ultimi che desideriamo parlare in questo articolo.
 

Zaini personalizzati per lei e per lui

Da quando la moda athleisure ha preso piede, nessuno ha più saputo resistere agli zaini personalizzati. Il motivo principale del loro successo? Beh, chiaramente la possibilità di avere le mani libere. Le donne spesso li usano in alternativa alla borsa, o in abbinamento alle microborse dove entrano - spesso a stento! - gli oggetti essenziali di uso quotidiano, quali chiavi di casa e smartphone. Gli uomini generalmente li considerano il loro ufficio portatile, riempiendoli con tablet, caricabatterie, chiavette usb ecc.
I molteplici utilizzi degli zaini personalizzati
Oltre a quanto appena detto, sulla loro utilità quali uffici portatili, gli zaini personalizzati possono essere utilizzati per recarsi in palestra, per le gite di un giorno, per la scuola, per le passeggiate in bicicletta, per i trekking, per le uscite delle mamme, alle quali lo spazio delle borse non basta mai, tra pannolini, salviette usa e getta, creme, merendine, biberon, bavaglini, giochi, ciucci. Siete tra coloro che stanno pensando di partire all’avventura? Ebbene, nei vostri zaini personalizzati potrete riporre tutto ciò di cui avrete bisogno, fra cui:

* coltellino multiuso
* torcia
* bussola
* accendino
* cuscino gonfiabile
* cerotti
* borraccia
 

Zaini personalizzati Visual Print

Visual Print vi propone 4 modelli di zaini personalizzati, da quelli classici per la scuola, provvisti di una tasca grande di un taschino, in basso sul retro, a quelli più professionali, dotati di una rete laterale dove possono trovare collocazione una bottiglia di acqua oppure una torcia. Gli zaini personalizzati di Visual Print vengono spessissimo richiesti da chi desidera rendere ben riconoscibile un’associazione, sia essa sportiva, escursionistica o di qualunque altro genere. Non mancano le aziende che ce li commissionano richiedendoci di personalizzarli con il loro logo e i loro contatti, per poi donarli in occasione di fiere, mostre, inaugurazioni di locali, eventi in genere. Si tratta di un modo certamente originale ed efficace, oltre che molto gradito, per far sì che le persone si ricordino di quelle aziende e della loro attività, nonché un ottimo metodo per farsi pubblicità a costo davvero contenuto.
Potete contattarci in qualsiasi momento e saremo lieti di rispondere a tutte le vostre domande riguardo agli zaini personalizzati. Vi basta semplicemente immaginare come desiderate renderli unici e originali, quale immagine utilizzare, se quella fotografia da voi stessi scattata, o quella ammirata in una rivista di settore, se all’immagine abbinare anche qualche scritta, se personalizzarli con il logo aziendale. A tutto il resto pensiamo noi!

Vedi anche
27/01/2018 Zaini personalizzati per tutte le occasioni

27/02/2018 Gli zaini personalizzati Visual Print

27/07/2018 Zaini personalizzati, idea regalo per un gruppo di amici unito nelle vacanze

27/04/2018 Zaini personalizzati per la tua azienda

27/05/2018 Zaini personalizzati: scegli il tuo!