Stampa biglietti da visita: la carta ha ancora il suo effetto!

Stampa biglietti da visita: in un mondo totalmente digitale, il bigliettino cartaceo è ancora fondamentale


Stampa biglietti da visita: la carta ha ancora il suo effetto!

E' vero, il mondo ora è digitale al 99.9%, ma ci sono ancora delle piccole cose che funzionano “come una volta”... un esempio è proprio il biglietto da visita. Nell'era di whatsapp, di Facebook, di Linkedin, di invio email per qualsiasi cosa, quando si incontra un professionista tutti ci aspettiamo un biglietto da visita che raccolga i suoi contatti, da conservare quando si ha bisogno.
Non sottovalutate questo, il bigliettino cartaceo rimane tra le mani, nel portafoglio, sott'occhio... a differenza di una email che può perdersi tra le decine e le decine che riceviamo ogni giorno. Curate la stampa dei vostri biglietti da visita con grande attenzione, quel piccolo cartoncino è la vostra prima presentazione.

Ne esistono di tutti i tipi, forme, dimensioni, colori, materiali. Ovviamente tutto ciò va deciso con coerenza rispetto alla professione che svolgete. Avete mai visto un avvocato con un biglietto da visita tutto colorato, triangolare, con un carattere particolarmente innovativo? Oppure un grafico web designer che presenta un biglietto da visita totalmente bianco e semplicissimo? Ecco, la creatività è sempre una buona cosa ma valutate bene come e quando esprimerla.
Alla stampa dei vostri biglietti da visita ci pensa Visual Print, un'azienda specializzata da decenni nel settore. Siamo in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze, per pochi pezzi così come per grandissime tirature. Consultate il nostro sito internet o contattateci senza impegno.

Vedi anche
27/03/2018 Stampa biglietti da visita: l'errore che fanno TUTTI

27/06/2018 La stampa dei biglietti da visita affidata a Visual Print

27/08/2018 Stampa di biglietti da visita per liberi professionisti

27/04/2018 La stampa dei tuoi biglietti da visita

27/02/2018 5 consigli preziosi per la progettazione dei vostri biglietti da visita