Shopper personalizzate: visibilità di mano in mano

Shopper personalizzate: il gadget del futuro, sposiamo la filosofia ecologista di questo periodo.


Shopper personalizzate: visibilit di mano in mano

Il 2019 è sicuramente l'anno dell'ecologia e della sensibilizzazione alla tutela dell'ambiente fin dalla giovane età. Se state pensando al gadget per il prossimo anno, su cui investirci denaro, tempo e risorse noi vi consigliamo le shopper personalizzate.
Come sicuramente sapete, da qualche anno anche nei supermercati è vietata la vendita delle borse per la spesa in plastica e a qualche mese sono bandite anche quelle per il reparto ortofrutta, tutte sostituite da borse ecologiche biodegradabili, che possono essere buttate anche nella raccolta differenziata dell'umido. L'obiettivo qual è? La tutela ambientale sicuramente, la difesa di un mondo che oramai è sommerso dalla plastica, che sempre di più inquina i nostri mari e i nostri oceani con conseguenze veramente catastrofiche.
Tutto va in questa direzione, quindi investire in un gadget come le shopper personalizzate è una scelta sicuramente azzeccata. Tutti ne abbiamo bisogno per andare a fare la spesa, per fare shopping, per trasportare prodotti da casa al lavoro, per portare un cambio vestiti, giochi per i bambini e tanto altro ancora. Sono utili, sono per tutti e... costano poco!
Sì, le shopper personalizzate hanno un minimo costo d'investimento iniziale ma il guadagno in termini di pubblicità e promozione è esponenzialmente più alto. Infatti, personalizzando le shopper con il proprio logo, eventuale numero di telefono o email e quant'altro, avrete una grande visibilità e  grandi passaggi di “mano in mano”.
Contattateci!
 

Vedi anche
11/05/2018 Shopper personalizzate Visual Print

11/06/2018 Le shopper personalizzate perfette per vino e birra


11/08/2018 Settembre, tutti in palestra con le borse sportive personalizzate

11/12/2017 Perchè le penne personalizzate hanno grande successo?

11/04/2018 Borse sportive personalizzate come vuoi!