Penne personalizzate e ROI: sapete di cosa parliamo?

Passa il tempo, passano le mode, ma ve n’è una che non sfiorisce mai: stiamo parlando, più precisamente, della “moda” delle penne personalizzate.


Penne personalizzate e ROI: sapete di cosa parliamo?

Due sono le ragioni principali che ne decretano ancora oggi il successo:
  • l’utilità
  • il prezzo

Quanto al primo punto, anche se siamo abituati sempre meno a scrivere, e utilizziamo ogni sorta di dispositivo elettronico, spesso avvalendoci della tecnica di dettatura vocale, è indubbio che nulla possa sostituire una penna, di cui avremo sempre bisogno, in qualunque circostanza. Non solo, ma niente può equiparare il fascino, per esempio, di una lettera scritta a mano, a cui vi è chi non rinuncia, nonostante la preminenza delle e-mail.
Provate a frugare nella borsa di una donna qualsiasi, quelle borse belle capienti, quelle alla Eta Beta per capirci, in cui si trova davvero di tutto, e vedrete che non mancherà una bella penna. Oppure provate ad osservare la scrivania di un professionista, che sia un medico, un avvocato o un commercialista, e noterete come non manchi mai un portapenne colmo di biro e stilografiche, di ogni colore e modello.
Quanto al prezzo, le penne personalizzate sono accessibili a tutte le tasche, oltre a poter trovare fisica collocazione nelle tasche stesse!

Penne personalizzate: gadget “alla mano”

Proprio in considerazione delle due caratteristiche principali testé enunciate, le penne personalizzate costituiscono non solo i gadget aziendali più richiesti dai committenti - aziende, professionisti - ma anche quelli più amati dai destinatari del dono. Piacciono proprio a tutti, dai bambini agli adulti, per la loro praticità ed utilità. Del resto, come potrebbe essere altrimenti? Sono belle, sono colorate, in breve, portano una ventata di allegria! 
E se voleste stupire i vostri destinatari, potreste addirittura abbinarle ad altri oggetti coordinati e personalizzati, come agende o taccuini.

Penne personalizzate e ROI (ritorno sull’investimento di una campagna pubblicitaria)

Lo sanno bene tutti coloro che organizzano eventi: le penne personalizzate con il logo aziendale rappresentano un efficacissimo modo per pubblicizzare, con una spesa davvero modica, una determinata azienda o attività. In luogo, per esempio, di un biglietto da visita, che andrà certamente buttato o, quantomeno, smarrito in breve tempo, le penne personalizzate fanno davvero colpo sul cliente, che si troverà a ricordare l’azienda che gliene ha fatto dono, ogniqualvolta gli capiterà di utilizzarla. E, come abbiamo detto, gli capiterà davvero molto spesso.
Potrete creare voi stessi una linea di penne personalizzate in base al colore del vostro logo aziendale, per esempio, o a seconda del tipo di cliente a cui avete in mente di donarle, o, ancora, secondo l’evento specifico.
Non ci sono limiti alla fantasia e, anzi, vi invitiamo fin d’ora a dar libero sfogo alla vostra creatività. Contattateci in qualunque momento, e saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni necessarie, affinché le vostre penne personalizzate lascino letteralmente...il segno!

 

Vedi anche
03/02/2018 Acquista in stock le nostre penne personalizzate

03/12/2017 Perchè le penne personalizzate hanno grande successo?

03/07/2018 I gadget aziendali Visual Print


03/10/2018 Borse sportive personalizzate per attività invernali

03/03/2018 Stampa le tue T-shirt personalizzate